Forum Risorse umane 2021, Ruzzeddu: “Welfare e well-being sono strumento di empowerment per la nostra popolazione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Forum Risorse umane 2021, Ruzzeddu: “Welfare e well-being sono strumento di empowerment per la nostra popolazione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

In occasione della seconda giornata della tre giorni dedicata al mondo delle Risorse Umane, Alessia Ruzzeddu, Responsabile Training & Welfare, Direzione Centrale Risorse Autostrade per l’Italia, spiega quali sono i nuovi equilibri tra lavoro e sfera personale e tra azienda ed individuo: “La trasformazione del modo di fare azienda a cui stiamo assistendo non è causata solo dalla pandemia, ma anche da un cambiamento culturale e organizzativo. Come Autostrade per l’Italia abbiamo rafforzato le politiche a favore del benessere del lavoratore, introducendo una maggiore flessibilità oraria e curando molto la formazione, grazie ad una diversa modalità di fruizione, quella digitale, che però garantisse continuità”.    

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.