Forum Risorse umane 2021, Tufilli: “Pandemia occasione per dare il via alla rivoluzione del modello organizzativo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Forum Risorse umane 2021, Tufilli: “Pandemia occasione per dare il via alla rivoluzione del modello organizzativo”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Intervenuto alla seconda giornata del Forum Risorse umane 2021, Gianpiero Tufilli, HR Director di Thales Italia, ha spiegato come la pandemia abbia delineato ‘un prima ed un dopo’ nei modelli organizzativi dell’azienda: “Accanto alla riconquista dell’aspetto spazio temporale e alla maggiore attenzione alle altre necessità della persona, lo smart working ha dato al lavoratore la possibilità di svolgere le proprie mansione nel luogo di origine. Così facendo si ha un ripopolamento, non solo in termini di presenza ma anche di competenze e know how, di luoghi che nel corso degli anni sono stati spopolati”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.