Forum Risorse umane 2021, Santori: “Dal gelo della pandemia alla nuova normalità: fluida, ibrida e digitale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Forum Risorse umane 2021, Santori: “Dal gelo della pandemia alla nuova normalità: fluida, ibrida e digitale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il General Manager di Challenge Network, Roberto Santori, ha partecipato alla seconda giornata del tredicesimo Forum Risorse Umane dedicata al Well-being e al Welfare aziendali. Santori ha posto l’accento sul periodo di ‘disgelo’ che stiamo vivendo: “ Dopo il blocco totale dei rapporti in presenza imposto dalla pandemia, ora ci affacciamo ad un periodo di fluidità, dove lavoro ibrido e digitale fanno da padroni. Secondo noi in questo contesto è fondamentale ridare valore all’unicità del singolo dipendente” comprendendo le nuove esigenze del lavoratore in un’ottica di un migliore work-line balance” . 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.