Forum Risorse umane 2021, Foffa: “Rendere il benessere universale è la nostra mission”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Forum Risorse umane 2021, Foffa: “Rendere il benessere universale è la nostra mission”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La seconda giornata del Forum Risorse Umane 2021, giunto alla sua tredicesima edizione, è dedicata al Welfare e al Well-Being aziendale. Al confronto tra esperti con cui si è aperta la giornata ha partecipato anche Francesco Foffa, Director Sales Development South Europe Gympass, il quale ha posto l’accento sul nuovo significato che questi concetti hanno assunto in seguito allo ‘shock’ provocato dalla crisi sanitaria: “L’individuo è tornato al centro della riflessione ed è attraverso l’attenzione al dipendente e possiamo dire di esserci trovati nel posto giusto al momento giusto, poiché queste nuove esigenze sono la nostra mission da sempre”.     

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.