Forum Risorse umane 2021, Zezza: “Prendersi cura del dipendente significa ‘vederlo’"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Forum Risorse umane 2021, Zezza: “Prendersi cura del dipendente significa ‘vederlo’"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

" Quando abbiamo perso l’attenzione verso l’individuo? ” Si chiede Riccarda Zezza, Ceo e Founder Lifeed, ponendosi dal punto di vista delle aziende. Nel corso della seconda giornata del Forum Risorse umane 2021 è stato affrontato il tema del Well-being e del Welfare per il lavoratore, che ha assunto una rilevanza cruciale nel periodo più duro della crisi sanitaria, come spiega Riccarda Zezza: “ C’è voluta una pandemia per riscoprire che i lavoratori hanno esigenze afferenti alla sfera personale? Credo che prendersi cura di un dipendente significa vederlo, fargli sapere di essere considerato e ascoltato” . 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.