No green pass Milano, traffico in tilt in via Torino - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

No green pass Milano, traffico in tilt in via Torino - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

No green pass a Milano, diverse decine di manifestanti sono riusciti a lasciare piazza Duomo e a bloccare l’inizio di via Torino mandando in tilt la circolazione e ‘costringendo’ alla chiusura un grande negozio di abbigliamento per evitare danni. I manifestanti stanno bloccando l’incrocio davanti piazza Duomo. "Corteo" è il grido di manifestanti che ancora una volta vengono bloccati dalle forze dell’ordine, mentre in piazza Duomo prosegue l’identificazione di diversi manifestanti che vengono sanzionati per non rispettare l’ordinanza che impone l’obbligo della mascherina all’aperto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.