Salus Tv n. 49 dell’8 dicembre 2021
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Dom, Mag

Abbiamo 3641 visitatori e nessun utente online

Salus Tv n. 49 dell’8 dicembre 2021

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

L’88% degli italiani non conosce i farmaci biosimilari, un webinar per informare.  Gsk, con Bèlamaf un nuovo anticorpo monoclonale per la terapia del mieloma multiplo. Facciamo luce sulla psoriasi  Together we can stop the virus, progetto per sensibilizzare sull’HIV di Gilead Science. Insufficienza cardiaca, in Lombardia esperti a confronto per nuovo modello di gestione  Il reumatologo, 'le small molecules bloccano l’artrite psoriasica'. Cibi ultra processati rischiosi per la salute. L’esperto, ‘Per chi non riesce a smettere di fumare prodotti alternativi rappresentano soluzione, seppure non esente da rischi’. Dal 58° Congresso della SIR "Le innovazioni nella vaccinazione del paziente reumatologico oltre il Covid". Epatite C, obiettivo eliminazione entro il 2030.Terapie avanzate, Assobiotec e ISS insieme per migliorare lo sviluppo. Al Gemelli Molise operativa una innovativa piattaforma interventistica     

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.