Inarcassa, CNI e CNAPPC uniti per la tutela e il miglioramento del patrimonio immobiliare italiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Inarcassa, CNI e CNAPPC uniti per la tutela e il miglioramento del patrimonio immobiliare italiano

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Si è tenuto presso il Palazzo Ferrajoli il Convegno Nazionale organizzato da Fondazione Inarcassa , Consiglio Nazionale degli Ingegneri e Consiglio Nazionale degli Architetti PPC incentrato sulla prevenzione sismica degli edifici italiani. L’evento, svoltosi in occasione dell a quarta edizione della Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, nasce per promuovere una cultura della protezione e un miglioramento delle condizioni di sicurezza del patrimonio immobiliare italiano. Il dibattito è stata l’occasione per presentare, alle istituzioni e ai leader politici che hanno partecipato, l’opportunità di continuare ad investire sugli strumenti utili a ridurre i rischi alle abitazioni in caso di eventi sismici come, per esempio, il Sismabonus.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.