#Cambiagesto di Philip Morris: 190 kg mozziconi raccolti in 30 città italiane e 2500 volontari coinvolti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

#Cambiagesto di Philip Morris: 190 kg mozziconi raccolti in 30 città italiane e 2500 volontari coinvolti

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Si è svolto a Roma l’evento di presentazione dei risultati annuali di #Cambiagesto, la campagna di sensibilizzazione, promossa e finanziata da Philip Morris Italia, sulla salvaguardia ambientale con particolare focus sul fenomeno del littering da mozziconi di sigarette. Nel 2021, 190 kg di mozziconi raccolti in 30 città da circa 2.500 volontari. La campagna #Cambiagesto ha ottenuto il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica ed è realizzata con il supporto di tanti volontari di Retake e Plastic Free. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.