Mobilità, Berruti (GPF): "Mobilità futura? Parole chiave sono: personalizzazione, efficienza e sostenibilità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Mobilità, Berruti (GPF): "Mobilità futura? Parole chiave sono: personalizzazione, efficienza e sostenibilità"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Le parole chiave che contraddistinguono la domanda di mobilità futura sono: personalizzazione, efficienza e sostenibilità. Siamo stati colpiti dall’esigenza di personalizzazione. Questa è molto elevata ed evidenzia come idealmente si vorrebbe un servizio pubblico con le caratteristiche dell’utilizzo di un mezzo privato. Quindi, un mezzo che può venire a prendere l’utente a seconda delle sue esigenze. E’ uno scenario realistico, secondo i nostri dati. Quello che ci ha colpiti è che è proprio l’utenza più interessata alle curiosità e all’innovazione che si pone positivamente al trasporto pubblico”. Così il Market Research Director di GPF Inspiring Research, Carlo Berruti, a margine del primo giorno del XVI Convegno Nazionale dell’Associazione Nazionale del Trasporto Pubblico Locale, Next Generation Mobility, in corso presso l’Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.