Cultura, Tridico: “Per Paese è asset strategico”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Cultura, Tridico: “Per Paese è asset strategico”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Ci sono stati ospiti importanti per celebrare una giornata importante, quella della candidatura di una città molto bella, ricca di valore, di cultura e tradizioni che fa bene al Paese e alla Calabria. Purtroppo la Calabria è nota per altre faccende tristi, e me ne dispiace tantissimo anche da calabrese. Oggi invece si è parlato bene di Calabria e ne sono contento. La cultura italiana è molto vasta, circa il 15% del Pil ruota attorno alla cultura e alle attività che essa genera: per il Paese è un asset strategico. Insieme a Diamante ci sono altre città, come diceva il presidente della Commissione Cultura Nencini ovunque si peschi si pesca bene: Diamante è una candidata così come tante altre di grande valore. Sono contento degli ospiti che ci sono stati qui, l’Istituto promuove anche la cultura: lo fa mostrando a tutti le opere che detiene e condividendo questo bellissimo palazzo con una platea diffusa di persone. Sosteniamo i lavoratori dello spettacolo e della cultura, siamo a fianco anche della cultura tra le tante attività che facciamo”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.