Asi, Cozzoli (Sport e Salute): "Lo sport deve essere un diritto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Asi, Cozzoli (Sport e Salute): "Lo sport deve essere un diritto"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Oggi è una festa dello sport che celebriamo insieme ad ASI. Sport e Salute promuove lo sport e corretti stili di vita. Con ASI condividiamo una serie di azioni progettuali. Oggi vengono premiati tutti gli asset che il nostro Ente porta avanti. Con ASI spingiamo verso l’idea che lo sport debba essere un diritto e realizziamo concrete progettualità che mettiamo a disposizione di tutti i cittadini”. Così il Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute, Vito Cozzoli, a margine della XVI edizione del premio ASI ‘Sport&Cultura – Gli Oscar dello Sport italiano’ tenutosi presso il Salone d’Onore del CONI. “Il tema dell’inclusione o dei temi disagiati sono tematiche su cui ci siamo impegnati concretamente. ASI si fa carico della visione sociale dello sport e questo sono i valori che vogliamo portare avanti con loro”, ha concluso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.