Asi, Barbaro: "Il premio torna in presenza, un momento di festa per tutto lo sport italiano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Asi, Barbaro: "Il premio torna in presenza, un momento di festa per tutto lo sport italiano"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Noi siamo molto legati a questo premio che finalmente torna in presenza. E’ una grandissima soddisfazione perché è un momento di festa per l’ASI e per tutto lo sport italiano. Questo premio vuole essere lo specchio di tutto quello che accade all’interno del mondo dello sport, a prescindere dalle dinamiche legate al raggiungimento del risultato. CI sono aspetti che fanno riferimento al mondo dell’impiantistica, dei media, dell’innovazione tecnologica e agli sforzi degli atleti”. Così il Senatore e Presidente di ASI, Claudio Barbaro, a margine della XVI edizione del premio ASI ‘Sport&Cultura – Gli Oscar dello Sport italiano tenutosi presso il Salone d’Onore del CONI. “La parte inerente ai media, quest’anno è dedicata a Giampiero Galeazzi, non potevamo assolutamente dimenticarlo. Ritenevamo giusto ricomprendere la sua figura all’interno di questo importante momento di celebrazione dello sport per l’anno che è appena trascorso”, ha concluso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.