Da Chicco a Chicco, Murano (Nespresso): “In 10 anni donati oltre 4 milioni di piatti di riso ai più bisognosi”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Da Chicco a Chicco, Murano (Nespresso): “In 10 anni donati oltre 4 milioni di piatti di riso ai più bisognosi”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“In  questi  primi  10 anni di vita del progetto abbiamo investito oltre 6 milioni di euro che ci sono serviti per recuperare 6.500 tonnellate di capsule di caffè esauste. Attraverso il recupero delle capsule esauste siamo riusciti a donare a Banco Alimentare della Lombardia e del Lazio 4.000 quintali di riso che le due associazioni hanno utilizzato per donare oltre 4 milioni di piatti di riso ai più bisognosi. Siamo felici di poter annunciare che quest'anno abbiamo donato al Banco Alimentare del Lazio 224 quintali di riso che serviranno per donare 250.000 piatti di riso ai più bisognosi”. Ha dichiarato Chiara Murano, Sustainability & SHE Manager di Nespresso Italiana, in occasione della consegna del riso da parte di Nespresso a Banco Alimentare del Lazio, nell’ambito del progetto “Da Chicco a Chicco”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.