Fondazione Med-Or, firmata intesa con la Somalia per promuovere l'Italiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Fondazione Med-Or, firmata intesa con la Somalia per promuovere l'Italiano

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Intesa con il governo somalo per promuovere l’italiano attraverso la firma di un memorandum of understanding tra la Fondazione Med-Or e la Repubblica federale della Somalia. Accordo sottoscritto dal ministro degli Affari Esteri della Somalia, Abdisaid Muse Ali e dal presidente della Fondazione MED-OR Marco Minniti presso la sede della Fondazione, a Roma, alla presenza del ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano Luigi Di Maio e del ministro della Pubblica Istruzione somalo Abdullahi Abukar Haji. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.