Atac, entrano in servizio 70 nuovi autobus ibridi. La flotta diventa più green e sostenibile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Atac, entrano in servizio 70 nuovi autobus ibridi. La flotta diventa più green e sostenibile

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Pronti a entrare in servizio 70 nuovi autobus ibridi acquistati da Atac in autofinanziamento. Una scelta strategica all’insegna della sostenibilità  per Atac che troverà la sua evoluzione naturale nella spinta per l'elettrificazione della flotta. Il sindaco Gualtieri ha ricordato che l’investimento complessivo per il rinnovamento dell’intera flotta sarà di circa 500 milioni di euro fino al 2026, data entro la quale oltre 1200 nuovi mezzi andranno a sostituire le vecchie vetture più costose ed inquinanti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.