Sassoli, il ricordo del Tg1: "David sempre un nostro collega" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Sassoli, il ricordo del Tg1: "David sempre un nostro collega" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

David Sassoli, nelle parole di Monica Maggioni, direttrice del Tg1, il ricordo nell'edizione della mattina del presidente del Parlamento Europeo e collega per anni della testata scomparso nella notte. "E' davvero un momento molto difficile e molto particolare per noi - ha spiegato Maggioni - perché abbiamo continuato a considerare David - diventato una figura centrale nell'esperienza europea di questi anni - un nostro collega. Sto semplicemente dicendo quello che tanti al Tg1 si stanno dicendo in queste ore: per noi rimane un elemento di riferimento perché il suo sistema di valori diventa il modo in cui interpretare questo lavoro. Il giornalismo si può fare in tanti modi, il modo di essere giornalista di David era un modo che aveva più sguardo per gli ultimi che per i potenti. Voglio pensare che questa idea di mondo continuerà ad essere con noi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002