Quirinale, Costa: "Serve ampia condivisione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Quirinale, Costa: "Serve ampia condivisione"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Domani si riunisce Noi con l'Italia, con il presidente Lupi, sul tema del Colle la nostra volontà è quella di dare un nostro contributo per dare una più ampia condivisione possibile, una posizione espressa da altri leader di partito". Lo ha detto Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, ospite di AdnKronos Live. "Se ci saranno le condizioni bene, altrimenti ogni coalizione dovrà esprimere un candidato, Silvio Berlusconi ha fondato il centrodestra, e Nci ovviamente è pronta a dare pieno sostegno". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.