Rigopiano, presidente provincia De Martinis: "Ricordare affinché tragedie simili non si ripetano più"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Rigopiano, presidente provincia De Martinis: "Ricordare affinché tragedie simili non si ripetano più"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(dall’inviata Silvia Mancinelli) - "Doveroso da parte mia, in quanto neo eletto presidente della Provincia di Pescara, essere qui a ricordare le vittime. Un ricordo che accomuna non solo noi abruzzesi ma tutta la Nazione, che deve rimanere sempre vivo affinché laddove possibile tragedie come questa non si ripetano più". Lo dice all’Adnkronos Ottavio de Martinis, arrivato a Rigopiano per partecipare alla fiaccolata in ricordo dei 29 morti sotto alla valanga che cinque anni fa travolse l’albergo a Farindola. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.