Gardaland, 'Jumanji The Adventure' sarà inaugurata il 2 aprile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Gardaland, 'Jumanji The Adventure' sarà inaugurata il 2 aprile

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

'Jumanji The Adventure', la prima attrazione al mondo tematizzata 'Jumanji' basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures, verrà inaugurata a Gardaland il 2 aprile prossimo. Dopo essere stati trasportati nella dimensione parallela del gioco di 'Jumanji', gli ospiti si faranno strada nella giungla affrontando pericolosi animali e ostacoli di ogni tipo. In una gara contro il tempo, la missione degli avventurieri sarà riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa e salvare 'Jumanji'. In particolare dovranno affrontare gli animatronics: il possente ippopotamo che coglie tutti di sorpresa emergendo da una palude, i pericolosi ragni che si calano dall’alto sopra il veicolo in corsa e lo spaventoso gigante di pietra che ruggendo esce da una caverna e con la sua mano blocca il passaggio. 

Saranno ben 12 le ambientazioni scenografiche, altamente immersive e ispirate alle scene più iconiche della nota serie cinematografica. L’avventura nel mondo di 'Jumanji' sarà vissuta dai visitatori a bordo di speciali vetture - lunghe tre metri e larghe 2 - a forma di veicolo fuoristrada, il celebre mezzo 4x4 del film riprodotto nei minimi dettagli; le vetture saranno in tutto 12 con una capienza ciascuna di 6 persone, consentendo quindi di trasportare quasi 1.000 persone all’ora. 

Ciascun veicolo multi-motion, oltre a compiere un movimento lineare lungo il binario, reagirà ai pericoli, agli ostacoli e agli effetti audio e video disseminati lungo il percorso ruotando su sé stesso e oscillando, simulando i movimenti di un vero fuoristrada. Grazie a queste rotazioni e oscillazioni, l’esperienza risulterà ancor più immersiva poiché i visitatori vivranno la sensazione di essere a bordo di un vero 4x4 nella giungla selvaggia di 'Jumanj'i. In occasione dell’arrivo a Gardaland dei veicoli di 'Jumanji', i quattro cosplayer protagonisti sono entrati nell’attrazione e hanno ispezionato attentamente il percorso e i veicoli che condurranno gli ospiti in questa avventura. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.