Anemia falciforme, esperta, "Crizanlizumab valida alternativa a terapie standard"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Anemia falciforme, esperta, "Crizanlizumab valida alternativa a terapie standard"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Crizanlizumab è un farmaco molto innovativo perché potrebbe aiutare noi medici a gestire anche quei pazienti che hanno fallito o non accettano terapie standard come la idrossiurea/idrossicarbamide (HU/HC)". Così Lucia De Franceschi, professore associato di Medicina Interna all'Università degli Studi di Verona, ha spiegato le potenzialità di Adakveo® (Crizanlizumab), farmaco per la prevenzione delle crisi vaso-occlusive. Novartis ha annunciato che l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ne ha approvato la rimborsabilità.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.