Quirinale, centrosinistra in cerchio: niente tavolo - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Quirinale, centrosinistra in cerchio: niente tavolo - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Centrosinistra in cerchio per la riunione sul Quirinale, in vista dell'elezione del presidente della Repubblica. Niente tavolo tradizionale. Al vertice, con il format 'in cerchio', hanno preso parte Enrico Letta, Giuseppe Conte, Roberto Speranza e i rispettivi capigruppo Debora Serracchiani, Simona Malpezzi, Davide Crippa, Mariolina Castellone, Federico Fornaro e Loredana De Petris. Niente staff, niente portavoce. Solo un commesso parlamentare che, su sollecitazione dell'Ufficio stampa del Pd, di tanto in tanto entrava per portare ai partecipanti le agenzia di stampa con le ultime novità. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.