Napoli, latitante incastrato da controllo green pass al ristorante
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Napoli, latitante incastrato da controllo green pass al ristorante

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato un commercialista 48enne di origini partenopee ma residente in Ungheria, risultato latitante durante i controlli sull'utilizzo del green pass in un ristorante. I finanzieri gli hanno così notificato il provvedimento dell'autorità giudiziaria e lo hanno portato nel carcere di Poggioreale, dove dovrà scontare una pena residua di quasi 5 anni. Era destinatario di un ordine di carcerazione per estorsione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.