Zingaretti, “Non dobbiamo avere paura del post covid, si può rilanciare lavoro e Paese”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Ott

Abbiamo 2180 visitatori e nessun utente online

Zingaretti, “Non dobbiamo avere paura del post covid, si può rilanciare lavoro e Paese”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “In queste ore è sempre più chiaro che superata la pandemia bisogna affrontare i nuovi problemi che la crisi sanitaria ci ha lasciato in eredità, come il lavoro e la crescita. Non dobbiamo avere paura e dobbiamo reagire. Lo possiamo fare perché abbiamo tutte le risorse e le capacità per farlo, come ad esempio il porto di Civitavecchia. In una Regione e in una Capitale che ospiteranno eventi di grandissima importanza, potremmo rilanciare il lavoro e l’intero Paese. Per questo è importante questo convegno, perché c’è un pezzo di futuro”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine dell’evento ‘Porti di Roma Capitale del Mediterraneo. Il futuro con la Blue Economy’, tenutosi presso la Sala Vittoria Colonna a Roma.   

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.