Economia del Mare: a Roma l’evento conclusivo di un settore che non conosce crisi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2299 visitatori e nessun utente online

Economia del Mare: a Roma l’evento conclusivo di un settore che non conosce crisi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Presso la Sala delle Conferenze della Camera dei deputati, si è chiuso il ciclo di appuntamenti organizzati dal Centro Studi Borgogna e dal Vinacci ThinkTank con al centro della discussione l’Economia del Mare. Dopo Genova e Milano, è toccata a Roma ospitare una delle tre tappe dell’iniziativa dove si è rimarcata la rilevanza strategica del settore per l’Italia. La conferenza dal titolo: “Focus sugli aspetti legislativi del settore: la parola alle istituzioni”, aveva come obiettivo quello di affrontare gli aspetti di maggiore impatto per la competitività e il potenziamento dell’intera filiera. Gli organizzatori hanno presentato le criticità emerse nel corso dei precedenti incontri ed hanno esposto le loro proposte alle sedi legislative. All’evento sono intervenuti il Sottosegretario alla Difesa, Giorgio Mulè; Il Vicepresidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo Castaldo; numerosi membri della filiera ed esperti del settore.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.