Premio Catricalà: Giusti, “Premiata nostra studentessa prendendo spunto dagli studi del giurista”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Lun, Giu

Abbiamo 3121 visitatori e nessun utente online

Premio Catricalà: Giusti, “Premiata nostra studentessa prendendo spunto dagli studi del giurista”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La Link Campus ha voluto premiare oggi una studentessa che si è laureata nel nostro Ateneo, prendendo spunto dagli studi di un grande uomo italiano, Antonio Catricalà, ha suggellato nel corso della sua lunga carriera. L’importanza di studiare l’evoluzione e la progressione del diritto nel nostro Paese, resta un elemento fondamentale che i giovani devono imparare a conoscere e su cui il nostro Paese deve fare conto”. Così il Magnifico Rettore della Link Campus University , Carlo Alberto Giusti, a margine del primo premio dedicato al giurista Antonio Catricalà, assegnato presso l’ateneo con sede a Roma .  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.