Sullivan a cena in centro a Roma, ristoratori: "Tante personalità Usa qui da noi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Sullivan a cena in centro a Roma, ristoratori: "Tante personalità Usa qui da noi"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Gli americani amano da sempre questa piazza e il nostro ristorante che si trova in un angolo magico di Roma. Dai coniugi Bush a Ivanka Trump fino a Clinton, sono tantissime le personalità che negli anni hanno scelto le Cave di Sant'Ignazio da Sabatino durante il loro soggiorno romano". Lo dicono all'Adnkronos Lorenzo e Loreta, proprietari del locale in piazza Sant'Ignazio, nel cuore di Roma, dove questa sera ha cenato il consigliere per la sicurezza nazionale americana Jake Sullivan dopo aver incontrato l'emissario cinese Yang Jiechi. (di Silvia Mancinelli e Ilaria Floris) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.