Ucraina-Russia, Guerini: "Sorpreso da polemiche su circolare Esercito"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Ucraina-Russia, Guerini: "Sorpreso da polemiche su circolare Esercito"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Sono sorpreso per la sorpresa" destata dalla circolare dell'Esercito che raccomanda di orientare le esercitazioni al combattimento, attività caratteristica delle forze armate, dato che "in realtà è una circolare ordinaria, che dice di focalizzare l'attività esercitativa sulle prime due missioni delle nostre Forze Armate, cioè la difesa dello Stato e degli spazi euroatlantici ed euromediterranei". Lo dice il ministro della Difesa Lorenzo Guerini, a Bruxelles a margine della Ministeriale Nato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.