Ucraina-Russia, Guerini: "Putin ha sbagliato calcoli"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Ucraina-Russia, Guerini: "Putin ha sbagliato calcoli"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin "ha sbagliato i suoi calcoli: voleva meno Nato, si trova più Nato. Scommetteva su un'Ue divisa, ma l'Ue è più forte e più coesa". E' il momento di iniziare "a discutere per trovare una soluzione pacifica". Lo dice il ministro della Difesa Lorenzo Guerini, a Bruxelles a margine della ministeriale Nato, che ribadisce la "ferma condanna" dell'Alleanza atlantica dell'aggressione russa contro l'Ucraina e l'intenzione di continuare a sostenere la resistenza del governo di Kiev. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.