Processo Grillo, avvocato Bongiorno chiede porte chiuse
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Processo Grillo, avvocato Bongiorno chiede porte chiuse

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Per chiarezza, io sono estremamente convinta che il diritto di cronaca sia sacro. Qui il problema è un altro: che c’è stata una sorta di rincorsa bulimica al dettaglio, a qualsiasi aspetto anche della vita intima della mia assistita, al colpo di scena. Ecco questa rincorsa che ha danneggiato fortemente la mia assistita perché il trauma del 2019 si riacutizza sogni volta che ci sono questi fatti incresciosi". Lo ha detto l’avvocato Giulia Bongiorno, legale di parte civile della Presunta vittima dello stupro di gruppo in Costa Smeralda che vede oggi ala sbarra il figlio di Beppe Grillo, Ciro, e tre suoi amici. Sono accusati di violenza sessuale di gruppo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.