Bocchiola, Repower: “Impegnati nella valorizzazione delle ciclovie italiane”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Bocchiola, Repower: “Impegnati nella valorizzazione delle ciclovie italiane”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L’Amministratore delegato di Repower Italia, Fabio Bocchiola, ha spiegato i motivi che hanno portato un player del settore dell’energia ad interessarsi di mobilità dolce e sostenibile, avvicinandosi in particolare alle ciclovie e al cicloturismo. Bocchiola ha poi sottolineato che la ciclovia non dovrebbe essere intesa solo come percorso turistico immerso nella natura, ma anche come elemento urbano che permette ai lavoratori e ai cittadini di vivere in modo alternativo la mobilità.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.