Street art e birra 8.6 Original si incontrano a Milano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 2798 visitatori e nessun utente online

Street art e birra 8.6 Original si incontrano a Milano

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è tenuto a Milano un evento per presentare la birra 8.6 Original del marchio Royal Swinkels Family Brewers. Una serata con dj in cui l’attenzione si è focalizzata sul murale “The Wall of IntenCity” e durante la quale sono intervenuti Vicky Gitto, direttore creativo dell’agenzia che ha contribuito alla realizzazione dell’opera d’arte, e Roberta Gambino, responsabile marketing del brand.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.