Materie prime, Contessa (Consorzio Stabile Build Scarl): "Situazione gravissima, urge intervento"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2417 visitatori e nessun utente online

Materie prime, Contessa (Consorzio Stabile Build Scarl): "Situazione gravissima, urge intervento"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "La situazione è ormai gravissima; è un momento eccezionale, i contratti in corso non sono più gestibili, ogni giorno apriamo i cantieri con perdite tra il 25 e il 35 per cento". Lo afferma Angelo Contessa, amministratore del Consorzio Stabile Build Scarl tra le imprese delle costruzioni che si sono date appuntamento oggi a Roma contro il caro delle materie prime. "E necessario un intervento urgente per non vanificare il lavoro fatto fin qui dal governo per la ripresa del nostro settore", ha concluso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.