Il Veneto punta sulla formazione del capitale umano per rilanciare l’intero settore turistico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2740 visitatori e nessun utente online

Il Veneto punta sulla formazione del capitale umano per rilanciare l’intero settore turistico

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Manageritalia Veneto e Ciset avviano un tavolo di dialogo con tutta la filiera per definire gli impegni concreti che la regione più turistica d’Italia deve attuare in vista dell’Olimpiade di Milano Cortina 2026. Una nuova progettualità rivolta al settore turistico che avrà come obiettivo quello di creare attrattività verso i giovani, stimolare la formazione di figure professionali adeguate alle nuove sfide e sostenere le imprese.   

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.