Mariupol, 173 civili evacuati da acciaieria Azovstal - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Mariupol, 173 civili evacuati da acciaieria Azovstal - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Adnkronos) - "Altre 173 persone sono state salvate da Azovstal e Mariupol. Dieci autobus con cittadini di Mariupol sono già sul territorio dell'Ucraina libera". Lo hanno annunciato le autorità di Mariupol, ringraziando "tutti gli eroici difensori dell'Azovstal per questo. Le forze armate ucraine e il reggimento Azov non solo si stanno difendendo, ma stanno anche salvando i civili". "Siamo anche grati all'Onu, alla Croce Rossa e al ministro Iryna Vereshchuk per aver organizzato l'evacuazione della nostra popolazione, che deve continuare". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.