Ambasciatrice Lettonia: "Il posto dell'Ucraina è in Europa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Lun, Giu

Abbiamo 2369 visitatori e nessun utente online

Ambasciatrice Lettonia: "Il posto dell'Ucraina è in Europa"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Per la sua storia e per la sua posizione geografica, la Lettonia sta vivendo con grande partecipazione la guerra in Ucraina. L'ambasciatrice di Riga in Italia, Solvita Āboltiņa, spiega all'Adnkronos perché la battaglia di Kiev contro l'aggressione russa è una battaglia che tocca tutta l'Europa. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.