Fondazione Fiera Milano, “oggi con Toys Milano un aiuto ai bambini dell’Ucraina”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Fondazione Fiera Milano, “oggi con Toys Milano un aiuto ai bambini dell’Ucraina”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Fondazione Fiera Milano insieme a Progetto Arca  e Fiera Milano e ai suoi organizzatori ed espositori ha cercato di dare una mano in questo momento difficile della guerra in Ucraina. Stiamo cercando di supportare i profughi in Polonia ma da oggi siamo pronti a dare una mano direttamente  organizzazioni anche dentro l’Ucraina. Oggi con Toys cerchiamo di aiutare questi bambini offrendo un giocattolo e spero che gli espositori possano essere così generosi così come sono sempre stati nel darci una mano in questo momento”. Così Enrico Pazzali, Presidente Fondazione Fiera Milano a Toys Milano 2022.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.