Pazzali (Fondazione Fiera Milano): “Toys è un esempio classico di cosa vuol dire tornare alla normalità”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Pazzali (Fondazione Fiera Milano): “Toys è un esempio classico di cosa vuol dire tornare alla normalità”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Toys è una manifestazione alla quale siamo legati da tantissimo tempo, non solo per quanto riguarda la manifestazione ma anche per le persone che la gestiscono da tanto tempo. Oggi finalmente rivediamo le persone, la fisicità, siamo tornati quasi alla normalità, la gente ha voglia di rivedersi. Abbiamo fatto anche una ricerca durate il periodo pandemico e postpandemico, la gente ha volta di rincontrarsi, e Toys è un esempio classico di cosa vuol dire rincontrarsi e fare business e tornare alla normalità”. Così Enrico Pazzali- Presidente Fondazione Fiera Milano a Toys 2022  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.