Famiglia, Gavelli (Danone): “Crisi demografica? Da noi tasso natalità di +7%”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Famiglia, Gavelli (Danone): “Crisi demografica? Da noi tasso natalità di +7%”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Un tasso di natalità di +7%, con un 100% di mamme che ritornano a lavoro e il 20% di promozioni date alle neo mamme. Questa è la dimostrazione di quello che le aziende devono fare e farlo anche meglio di quello che lo Stato mette in campo per aiutare le famiglie”. Le parole di Fabrizio Gavelli, amministratore delegato di Danone Company Italia e Grecia, a margine degli Stati Generali della Natalità a Roma. “Da 11 anni abbiamo messo in campo un programma molto avanzato con dei programmi specifici per i neo genitori”  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.