Tabarelli Nomisma: “Potremmo uscire presto dal tunnel del caro-energia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Tabarelli Nomisma: “Potremmo uscire presto dal tunnel del caro-energia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Davide Tabarelli, Presidente e fondatore di Ne Nomisma Energia, è intervenuto a margine della conferenza organizzata da IBC, Associazione Industrie Beni di Consumo, dal titolo “Energie e sinergie per la filiera”, dedicata alla questione energetica e alle sfide che deve affrontare la moderna distribuzione. Il Presidente ha portato la propria visione riguardo al futuro, prossimo e non, del comparto dell’energia. Nonostante le difficoltà finora affrontate, Tabarelli scatta una fotografia ottimistica, secondo la quale potremmo essere vicini a vedere la luce in fondo al tunnel del caro energia. Ecco le sue parole.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.