D’Este, IBC: “Necessario compendiare interessi consumatori e imprese”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

D’Este, IBC: “Necessario compendiare interessi consumatori e imprese”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Alessandro D’Este, Presidente dell’Associazione Industrie Beni di Consumo nonché Presidente e Amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia, ha parlato a margine della conferenza “Energie e sinergie per la filiera” dedicata alla questione energetica e alle sfide che deve affrontare la moderna distribuzione, organizzata dalla stessa IBC. D’Este ha posto l’accento sulle azioni che le imprese e le istituzioni devono intraprendere per superare questa difficile fase macroeconomica.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.