Mobility Forum 2022, l'appuntamento italiano su smart city e mobilità intelligente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Mobility Forum 2022, l'appuntamento italiano su smart city e mobilità intelligente

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è tenuta a Roma, presso il Palazzo dell’Informazione di Adnkronos, la prima edizione del Mobility Forum, organizzato da Comunicazione Italiana.  Al centro dell’evento, promosso da Arval Italia, ConfMobility, EasyPark, FMA e LabLaw,  un focus su smart city e mobilità intelligente. Il tema della digitalizzazione applicata alla mobilità in chiave sostenibile è stato al centro dei diversi dibattiti svolti, a cui hanno preso parte protagonisti del mondo mobility provenienti dal settore pubblico e da alcune delle principali realtà aziendali italiane e internazionali.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.