Coop, De Bellis: "Lombardia Coop to Coop, viaggio a piedi con lo spirito del viandante"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Coop, De Bellis: "Lombardia Coop to Coop, viaggio a piedi con lo spirito del viandante"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Lombardia Coop to Coop è un progetto basato su tre cammini che sono costruiti intorno a dei luoghi molto conosciuti non solo dai lombardi ma anche dagli italiani e non solo che sono la Via Francisca del Lucomagno, il Naviglio della Martesana e il Canale Villoresi”. Così Alfredo De Bellis vicepresidente di Coop Lombardia, in merito al lancio del progetto “Lombardia Coop to Coop”, un viaggio a piedi fra punti vendita con lo spirito del viandante. “E’ un’iniziativa - afferma - di inclusione e coinvolgimento perché ci saranno dei gruppi di soci che faranno questi cammini e che attraverso un blog che si chiama, https://cooptocoop.partecipacoop.org/ , racconteranno il cammino che faranno, le suggestioni, le persone che incontreranno e le cose che accadranno intorno a loro”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.