Processata per aver avuto un figlio da un minorenne, oggi la sentenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Processata per aver avuto un figlio da un minorenne, oggi la sentenza

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - (Dall'inviata Silvia Mancinelli) - Sta per iniziare al Tribunale di Firenze l'udienza di appello del processo che vede imputata una operatrice sanitaria di Prato con l'accusa di violenza sessuale su minore e violenza sessuale per induzione per aver intrattenuto una relazione con un ragazzino (oggi maggiorenne) al quale dava ripetizioni di inglese e da cui ha avuto un figlio nell'agosto del 2018. "Confidiamo che il tempo passato e la calma mediatica possano permettere un apprezzamento più moderato della vicenda - dicono all'ingresso in tribunale gli avvocati difensori della donna, Mattia Alfano e Massimo Nistri, che umanamente resta certo complessa ma che giuridicamente, secondo noi, è molto più semplice rispetto a quello che può sembrare. Ci sono poi anche diverse questioni a livello giuridico-tecnico che devono essere analizzate - spiegano - e insisteremo sulla questione di legittimità costituzionale che abbiamo presentato e su cui non ci sembra ci sia stata una risposta chiara e ben determinata dal collegio di primo grado. La sentenza dovrebbe essere oggi, ma siamo fiduciosi". In aula anche il marito della donna, accusato di alterazione di stato civile per aver riconosciuto il bambino pur sapendo che non era suo 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.