Confermata condanna a donna che ha avuto figlio da allievo minorenne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Confermata condanna a donna che ha avuto figlio da allievo minorenne

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Siamo contenti per il risultato di un padre che non ha fatto altro che regalare il proprio amore ad un bambino, e questo credo sia doveroso gli fosse riconosciuto anche in un'aula di giustizia. Siamo soddisfatti che questo capitolo nei suoi confronti si sia definitivamente chiuso. Certamente ci aspettavamo qualcosa di più, siamo in attesa di quelle che saranno le argomentazioni di questa Corte". Così l'avvocato Mattia Alfano, difensore della donna condannata per violenza sessuale sul minore al quale dava ripetizioni, commenta all'esito della sentenza l'assoluzione del marito della sua assistita e la sostanziale conferma della condanna per l'operatrice sanitaria, professoressa di inglese della parte offesa. "Avevamo già preannunciato che era un processo che si gioca su tre gradi di giudizio, a prescindere da quello che sarebbe stato l'esito. Siamo convinti della bontà della nostra ricostruzione e - annuncia - prepareremo il ricorso per Cassazione quando ci saranno i motivi". 

dall'inviata Silvia Mancinelli 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.