Ucraina, premier Smihal: "Servono armi, aiuti, sanzioni" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Ucraina, premier Smihal: "Servono armi, aiuti, sanzioni" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Più armi, più sostegno finanziario, più sanzioni contro la Russia per indebolire economicamente il nemico e soprattutto il coronamento di un sogno ed un'ambizione: la vocazione euro atlantica, sancita dalla Costituzione dell'Ucraina. Sono tra le istanze sollecitate all'Adnkronos dal primo ministro dell'Ucraina Denys Anatolijovic Smihal in una intervista con la giornalista Roberta Lanzara, la prima rilasciata ad un media italiano, in cui il Premier afferma: "Abbiamo bisogno di sapere che l'Ucraina, in quanto paese europeo, appartiene alla famiglia dell'Unione europea. La prospettiva dell'integrazione incoraggia il nostro popolo, i nostri soldati, incontra le loro aspirazioni. Noi chiediamo ai paesi Ue di sostenerci". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.