Bush, Iraq e Ucraina: la gaffe dell'ex presidente - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Bush, Iraq e Ucraina: la gaffe dell'ex presidente - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Gaffe per l'ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush che, durante un discorso a Dallas, ha confuso l’invasione in Ucraina con quella in Iraq, iniziata dalla sua amministrazione nel 2003. Bush, parlando in un evento organizzato dal Bush Institute sull'importanza delle elezioni, si è sofferamto sulla Russia. "L'assenza di equilibri e contrappesi" nel sistema istituzionale della Russia ha consentito a un uomo di far partire l’invasione del tutto ingiustificata e brutale…dell'Irq.... Volevo dire... dell'Ucraina", ha detto Bush, tra le risate della platea. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002