PNRR e riforma fiscale, l’analisi dei tecnici AEPI
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

PNRR e riforma fiscale, l’analisi dei tecnici AEPI

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La riforma fiscale è tra le azioni chiave per dare risposta alle debolezze strutturali del Paese, e in tal senso è parte integrante della ripresa che si intende innescare anche grazie alle risorse europee.Nel corso del convegno sul Pnrr organizzato da Aepi in collaborazione con Adnkronos, Celestino Bottoni, Responsabile Professioni AEPI lancia l’allarme: “Per il prossimo futuro sappiamo che ci sarà un aumento della pressione fiscale e dell’indebitamento. Confidiamo che con il Pnrr ci sarà una ripresa ma non sarà certamente prima del 2026”.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002