La sfida del PNRR: la ricostruzione del welfare. L’analisi dei tecnici AEPI
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

La sfida del PNRR: la ricostruzione del welfare. L’analisi dei tecnici AEPI

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) -  Nel quadro dei processi di trasformazione delineati dal PNRR, il convegno, organizzato da Aepi in collaborazione con Adnkronos, si è focalizzato sui processi di ricostruzione del welfare. Per Patrizia Gabellone, Vice Presidente con delega al Welfare AEPI “l’Italia è purtroppo ancora un fanalino di coda nel panorama europeo e internazionale sul welfare”. Manca la cultura di una politica retributiva fatta in metodo più accattivante e più sostenibile per le aziende e per i lavoratori. Ma, dopo la pandemia, inizia ad esserci una maggiore sensibilità sul tema  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.