L’analisi dei tecnici AEPI sullo status del Pnrr
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

L’analisi dei tecnici AEPI sullo status del Pnrr

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In che modo le risorse messe a disposizione dal Pnrr possono contribuire al rilancio dell’economia del paese? Su questo tema si è discusso nel corso della tavola rotonda organizzata da Aepi in collaborazione con Adnkronos.Per Mario Serpillo, Vice Presidente con delega all’Internazionalizzazione AEPI “le imprese sono le leve che potrebbero ridare spinta all’economia ma occorre creare le condizioni perché queste non soccombano sotto il peso delle gravi criticità alle quali si sta andando incontro”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.